Quotidiano Nazionale logo
5 mag 2022

Un’estate all’insegna dello sport con i Valtiberina Summer Camp

I campi solari del Valtiberina Tennis sono in programma dal 13 giugno al 2 settembre al PalaPiccini

featured image
Valtiberina

Arezzo,  5 maggio 2022 - Un’estate all’insegna dello sport con i Valtiberina Summer Camp 2022. Il Valtiberina Tennis&Sport di Sansepolcro presenta la nuova edizione dei campi solari che, da lunedì 13 giugno a venerdì 2 settembre, si svilupperanno attraverso nove settimane ricche di giochi e di attività rivolte a bambini e ragazzi tra i quattro e i sedici anni. Questa iniziativa sarà ospitata dal centro sportivo multidisciplinare PalaPiccini che fa affidamento su quattro campi da tennis, quattro campi in sabbia per beach volley e beach tennis, un campo da padel e un ristorante che saranno posti a disposizione delle famiglie biturgensi per offrire un ambiente moderno e accogliente dove i loro figli potranno trascorrere i tre mesi senza scuola.

Il programma dei Valtiberina Summer Camp, strutturato in collaborazione con il Tennis Giotto, sarà scandito tra attività quotidiane di tennis, padel, beach tennis e inglese tenute da uno staff composto da maestri del circolo e da professionisti di diversi settori che sarà coordinato dal direttore tecnico Max Moschino. Le giornate prenderanno il via dalle 8.30 con l’accoglienza, l’adempimento delle pratiche previste per l’emergenza sanitaria e la divisione degli iscritti nei diversi gruppi, poi inizieranno i giochi e i tornei che proseguiranno fino alla tarda mattinata o fino al pomeriggio con una triplice formula per rispondere ai diversi bisogni delle famiglie: fino alle 13.00 senza pranzo, fino alle 14.00 con pranzo e full-time fino alle 17.30. Per ulteriori informazioni o per le preiscrizioni è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria del Valtiberina Tennis&Sport al PalaPiccini.

«La volontà del nostro circolo - spiega Carmelo Gambacorta, presidente del Valtiberina Tennis&Sport, - è di offrire alle famiglie di Sansepolcro un punto di riferimento per l’estate dei loro figli, permettendo loro di divertirsi e di praticare tante diverse attività. Tutto questo, facendo affidamento sulle professionalità dei nostri tecnici e sulle possibilità offerte da un impianto moderno e polifunzionale come il PalaPiccini».

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?