Ciclismo, Noviero Raccagni freccia a Brolio nel Trofeo Fan Club Daniele Bennati

Continua la magica stagione della Work Service Speedy Bike

Andrea Noviero Raccagni nella vittoria in LIguria (foto archivio)

Andrea Noviero Raccagni nella vittoria in LIguria (foto archivio)

Brolio (Arezzo), 16 maggio 2022 – La splendida stagione della Work Service Speedy Bike conosce un’altra magnifica giornata, e non solo per il perentorio successo conquistato sulle strade aretine a Brolio, a due passi da Castiglion Fiorentino, da Andrea Noviero Raccagni quanto per il terzo successo di Loreno Conforti che si è affermato in provincia di Treviso. Ai due atleti citati aggiungiamo Federico Savino e così abbiamo completato il trio delle meraviglie protagonista straordinario di questi primi due mesi di attività per la gioia e soddisfazione del presidente della società Massimo Levorato e del direttore sportivo massese Matteo Berti. Sulle strade toscane della Valdichiana è stato uno sprint a ranghi ridotti a decidere il 19° Trofeo Fans Club Daniele Bennati. Spettacolare e vincente la progressione di potenza di Andrea Raccagni Noviero che, sfruttando alla perfezione il lavoro dei compagni di squadra, è andato a tagliare la linea del traguardo con un netto vantaggio sul resto del gruppo.

“E’ stata una domenica perfetta, finalmente la nostra squadra sta raccogliendo i frutti del tanto lavoro che abbiamo svolto in questi mesi. In questa stagione possiamo contare su di una rosa ben assortita e molto competitiva su tutti i terreni, purtroppo nelle prime settimane abbiamo dovuto fare i conti con un po’ di sfortuna ma ora questi risultati ci stanno permettendo di riprenderci con gli interessi“ ha commentato a fine giornata un felicissimo Matteo Berti. Bella la gara di Brolio con 172 partenti e condotta a 42 di media

ORDINE DI ARRIVO: 1)Andrea Raccagni Noviero (Work Service Speedy Bike) Km 98, in 2h20’, media Km 42; 2)Gabriele De Fabritiis (Team Franco Ballerini); 3)Davide Casini (Velo Club Empoli); 4)Edoardo Cipollini (Fosco Bessi); 5)Valentino Romolini (Team Fortebraccio); 6)Vittorio Friggi (Gubbio Ciclismo); 7) Mattia Di Felice (Uc Seanese Beltrami TSA Gavazzi); 8)Federico Minori (Logistica Ambientale); 9)Jacopo Militello (Franco Ballerini); 10)Gabrio Salomone (Regia Congressi Seiecom Valdarno).