Terranuova, avanti a macinare punti Calori carica il team biancorosso

Dopo il pari nel derby con la Sangiovannese c’è molto entusiasmo . Nuova sfida casalinga

Migration

Il Terranuova Traiana apre i cancelli del Matteini per ospitare il Ghiviborgo, in quella che sarà la seconda domenica consecutiva trascorsa tra le mura amiche. Terranuovesi ancora inchiodati in penultima posizione a 8 punti, avanti di due lunghezze sull’ultima della classe, a -4 dalla fascia play-out. I biancorossi, dopo il pareggio con la Sangiovannese, sono intenzionati a portare a casa punti fondamentali nelle quattro partite che rimangono prima della pausa natalizia. La squadra di Calori è riuscita a ritrovare il gol dopo un digiuno durato ben 488 minuti, grazie alla rete di Massai dopo appena 15 minuti di gioco. L’allenatore dovrà organizzare il proprio team tenendo conto delle partenze di Betti e Sestini. Gli sfidanti di Ghivizzano si trovano a metà classifica e vengono da un successo casalingo per 3-2 col fanalino di coda Orvietana. Un club da non sottovalutare nella corsa-salvezza. Così in campo oggi alle 14.30.

TERRANUOVA TRAIANA (3-5-2): Scarpelli, Farini, Maloku, Bega, Cioce, Neri, Petrioli, Massai, Ceppodomo, Benucci, Sacconi. A disp.: Antonielli, Artini, Gautieri, Mazzei, Minocci, Mazzeschi, De Cerchio, Castaldo, Schinnea. All.: Calori.

GHIVIBORGO (4-3-3): Antonini, Mukaj, Videtta, Del Dotto, Seminara, Nottoli, Campani, Sgherri, Bongiorni, Zini, Mata. A disp: Velani, Bertonelli, Buchignani, Del Carlo, Maggi, Mancini, Giannotti, Signorelli. All.: Maccarone. Arbitro: Tropiano di Bari (Gentilezza-Lanzellotto)

F.T.