
Nicholas Bocci, classe 2003, entra ufficialmente a far parte della rosa bianconera per la stagione 2025-26
SANSEPOLCROAncora una pedina importante per l’attacco del Sansepolcro, che ha ufficializzato l’ingaggio di Nicholas Bocci, classe 2003, proveniente dalla Sangiovannese, con la cui maglia ha disputato l’ultimo campionato di Serie D. Un profilo giovane ma già con esperienze significative in categoria, pronto a dare il proprio contributo al reparto offensivo a disposizione di mister Ciampelli. È il classico giocatore che – palla al piede – riesce a partire in velocità e quindi, per fermarlo, occorre un difensore all’altezza della situazione anche sul piano atletico.
Dopo la trafila giovanile nella Vis Pesaro, Bocci ha vestito le maglie di Cannara ed Ellera prima di approdare al club valdarnese, dove ha mostrato ottime potenzialità e ampi margini di crescita. E mentre la società bianconera porge il benvenuto al nuovo arrivato, mister Davide Ciampelli e il suo staff stanno già predisponendo l’occorrente perché mercoledì prossimo, 23 luglio, suonerà la campanella del ritiro. L’appuntamento è per le 17,30 al campo sportivo della frazione di Gragnano.
Ancora un paio di ritocchi e l’organico potrà considerarsi completo; mancano al momento un altro portiere sottoquota (perché questo appare oramai l’orientamento dichiarato) e un altro giovane da piazzare con ogni probabilità a centrocampo. Di certo, l’attacco è il reparto più fornito fra centrali ed esterni a vocazione offensiva: Vitiello, Belli, Salis, Bocci, Alagia e i confermati Pasquali e Barculli.
Claudio Roselli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su