Sangiovannese "Firicano resti. Vassallo? Chissà" Parla il presidente Serafini: "L’allenatore ci dà fiducia, oggi l’incontro decisivo E il bomber può tornare"

Migration

"Siamo disponibili a riconfermare Aldo Firicano. Ci siano trovati bene, e crediamo anche lui. Oggi avremo un incontro col tecnico per ascoltare quali sono le sue richieste nel formare la nuova squadra. Perché solo lui deve decidere sui giocatori da riconfermare, quali acquistare, senza ovviamente sforare il nostro budget per il prossimo campionato 2022-23", afferma il presidente della Sangiovannese Giovanni Serafini.

Serafini, insieme a Merli, dirige il Marzocco da sei anni, evitandogli il fallimento nel 2016, e ripianando il debito ereditato , che è ormai quasi estinto. Una società sanata, con proiezione buona per il futuro nella categoria.

Sul possibile ritorno del centravanti Mirko Vassallo, Serafini sostiene: "Da noi in poco tempo ha fatto benissimo, è un’ autentica punta da area di rigore. Ma la decisione spetterà solo al tecnico, sia su lui, per eventuali acquisti, come su chi dovrà restare dell’attuale rosa".

Gigr