Sangiovannese fermata dal Covid

Salta la partita di Rieti per una serie di positività nella squadra laziale. Le ipotesi per il recupero

Migration

La partita di domenica, Rieti-Sangiovannese, è stata rinviata a data da destinarsi. La causa sono i giocatori positivi al Covid nella squadra laziale.

Ancora un rinvio e una gara che sarà recuperata presumibilmente di mercoledì. E così il campionato di serie D non riesce a riprendere il suo normale e regolare calendario, causa la situazione sanitaria della pandemia.

Il direttore generale della Sangio, Giuseppe Morandini, commenta questo ennesimo rinvio: "È un torneo falsato, come lo fu quello della passata stagione. Il mondo del calcio vive ogni settimana sotto la spada… della pandemia. E non solo perde la sua tranquillità e regolarità, ma anche il suo fascino".

"I nostri ragazzi avevano ripreso il torneo alla grande, con la bella vittoria in casa della Lornano Badesse, ed eravamo prontissimi moralmente e fisicamente per continuare a far bene anche a Rieti – conclude Morandini – ma così viviamo alla giornata, nel segno dell’incertezza. Non è cosa che giova alle squadre, perché non è facile tenere alta la concentrazione".

Gigr