Promozione Bonini esalta il suo Casentino

Un punto dal sapore quasi dei tre punti quello ottenuto dal Casentino Academy nel turno precedente del campionato di Promozione. Il pari nell’anticipo casalingo contro il Montalcino è stato di fatto come aver superato un esame di maturità. Esame passato grazie alla rete di Agostini che all’89’ ha permesso di andare a riprendere i senesi, una delle migliori formazioni del girone D.

"È sicuramente un buonissimo risultato – commenta Maurizio Bonini, tecnico dei gialloverdi – i ragazzi non solo contro il Montalcino, ma anche in altre partite disputate in precedenza, come ad esempio contro il Pratovecchio, ci hanno creduto sempre fino alla fine e spesso proprio nei minuti finali delle partite abbiamo trovato il pari o i tre punti".

Subentrato a inizio dicembre a Regina, l’attuale tecnico dei gialloverdi ha fatto registrate un cambio di marcia. "Ho cercato di dare fiducia ai ragazzi e in campo i risultati ci hanno ripagato. Adesso siamo nelle prime posizioni ma questo campionato è equilibrato e abbassare la guardia sarebbe un errore".