Polvani da incubo Pattarello si mangia due gol

TROMBINI 5,5 Resta a metà strada sul gol di Diop.

PERICOLINI 6 Meno intraprendente rispetto a quello ammirato ad inizio stagione.

LAZZARINI 6 Cerca di tenere dritta la baracca in difesa.

POLVANI 4,5 Perde due volte Diop e due volte l’attaccante del Tau va in rete. Giornata da dimenticare.

ZONA 6 Inizia da terzino e finisce da esterno alto. Alterna buone giocate a qualche errore di troppo. (dal 38’ ST ZHUPA SV).

SETTEMBRINI 6 Confeziona un assist che è un cioccolatino per l’1-0 di Castiglia. Inizia la ripresa ammonito e cala visibilmente alla distanza (dal 30’ ST POGGESI 5,5. Il suo ingresso non incide).

BIANCHI 6 Cerca di far girare la squadra. Una regia sufficiente la sua. (dal 22’ ST DEMA 5,5. Travolto dal finale negativo della squadra).

CASTIGLIA 6,5 Perfetto l’inserimento per l’incornata che vale l’1-0. Nella ripresa uno dei pochi che resta lucido.

CONVITTO 6,5 Ispirato fin dai primi minuti. Ogni volta che ha la palla dà l’impressione che possa creare pericoli. Predica nel deserto dell’attacco. (dal 22’ st BRAMANTE 6. L’unico che ci prova nel finale).

GUCCI 5,5 Gioca spesso spalle alla porta e si sacrifica lavorando di sponda per i compagni. Di palle buone gliene arrivano davvero poche.

PATTARELLO 4,5 Fallisce due occasioni davanti portiere. Due errori che pesano sul risultato (dal 22’ st DIALLO 5,5. Entra per dar man forte a Gucci, ma combina poco).

All. INDIANI 5 I cambi non incidono. Nella ripresa cambia più volte modulo e dà l’impressione di andare in confusione pure lui.

Andrea Lorentini