Imolese-Ravenna sfida "fratricida" Legnago a Mantova

Trentacinquesima e quartultima giornata in serie C. Oltre ad Arezzo-Vis Pesaro di cui parliamo ampiamento a fianco e sotto, ecco le altre gare del quartultimo turno che si giocano tutte oggi.

La capolista Padova riceve il Gubbio ed è favorita, la truppa di Mandorlini che sente il fiato sul collo di SudTirol e Perugia non può fallire. Il SudTirol ospita una VirtusVecomp Verona in fase calante dopo tante giornate ad alto livello, mentre al Curi c’è il big-match, quello tra il Perugia terzo e la Triestina quinta. Una sfida da altra categoria per diversi motivi.

In Fano-Modena opposti interessi in ballo. I marchigiani cercano punti in chiave salvezza, i gialloblù per il miglior piazzamento possibile nei playoff.

Mantova-Legnago con i biancorossi che vogliono entrare negli spareggi promozione e i veronesi decisi a salvarsi almeno tramite i playout.

Imolese-Ravenna è derby fratricida in chiave per non affondare ed è anche il posticipo visto che si gioca alle 20,30.

Sfida playoff in Sambenedettese-Cesena con i rossoblù che nonostante la grave crisi societaria continuano a onorare l’impegno con grande professionalità, in Carpi-Matelica gli emiliani puntano a chiudere definitivamente il discorso salvezza, i marchigiani splendida rivelazione ormai dentro i playoff. Fermana-Feralpisalò con i gialli di Cornacchini a un passo dalla salvezza e quella di Pavanel a caccia del miglior piazzamento playoff.

F.S.