La Baldaccio supera la Bucinese. Rinviata Castiglionese - Fortis

Turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza. I bianco verdi rifilano un 4-1 alla Bucinese che ora sono terz’ultimi

Baldaccio Bruni

Baldaccio Bruni

AREZZO, 29 novembre 2017 - Torna alla vittoria la Baldaccio Bruni, niente da fare per la Bucinese che continua la serie negativa, mentre a Castiglion Fiorentino un guasto costringe al rinvio il match. Questi i verdetti della 14esima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B che ha visto oggi un turno infrasettimanale.

La formazione di Anghiari supera 4 a 1 la Bucinese, bianco Verdi in gol con doppiette di Terzi e Quadroni, i valdarnesi però non demeritano e riescono a pareggiare al 12esimo della ripresa con Galantini, ma poi la Baldaccio dilaga e mette al sicuro il risultato.

A Castiglion Fiorentino un guasto agli impianti idraulici costringe il match al forfait, la società del presidente Mario Pietri avvisa per tempo gli ospiti e la Federazione. La partita verrà recuperata in data da definire. La Fortis Juventus tuttavia mantiene il comando della classifica a 30 punti tallonata dal Porta Romana che non va oltre al pari casalingo con l’Aglianese.

Fra i movimenti in classifica c’è da sottolineare lo scavalco della Sestese (4 a 0 a Montemurlo) sulla Sinalunghese che esce sconfitta 2 a 0 dalla trasferta di Grassina.