MASSIMO BAGIARDI
Sport

Eccellenza: Agatensi e Calderini in prima linea. Difensore e centrocampista nel mirino della Sangio

Un difensore e un centrocampista che possano far alzare il tasso di qualità del gruppo: sono questi gli obiettivi di...

Andrea Agatensi, ds della Sangio

Andrea Agatensi, ds della Sangio

Un difensore e un centrocampista che possano far alzare il tasso di qualità del gruppo: sono questi gli obiettivi di Andrea Agatensi e Stefano Calderini impegnati, in questi giorni di piena estate, a completare l’organico della Sangiovannese dopo le tante operazioni ratificate nei giorni scorsi ma che, se si esclude l’attaccante Castrovilli, hanno visto l’arrivo in forza al Marzocco di tanti giovani e altrettanti elementi non confermati dalle varie società di Eccellenza dell’hinterland fiorentino.

Per poter ambire a un campionato che possa permettere di navigare nelle zone medio-alte di classifica serve qualche innesto di esperienza, che i due principali responsabili tecnici sperano quanto prima di individuare per chiudere definitivamente il cerchio.

Intanto per martedì 29 è convocata una conferenza stampa in Palazzo d’Arnolfo a San Giovanni dove si illustreranno i programmi per il futuro. Presenti oltre al sindaco Vadi anche il neopresidente del comitato bianco azzurro Gennaro Lo Santo assieme ad Agatensi e Calderini. Sarà, inoltre, presentata la nuova maglia.

Mas.Bag.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su