Eccellenza

C’è la Narnese sulla strada del Sansepolcro. Armillei: "Vincere per recuperare posizioni"

SANSEPOLCRO

Altra partita tutta da vedere al Buitoni, questo pomeriggio con fischio d’inizio alle 15, tra Sansepolcro e Narnese. Due squadre che mirano alla promozione nel campionato di serie D, ma che ancora non si sono espresse secondo le aspettative. Da una parte i bianconeri di Armillei, dall’altra i rossoblù di Sabatini. Narnese con il dente avvelenato dopo la sconfitta interna con il Pontevalleceppi di sette giorni fa. Così Armillei. "Anche noi abbiamo il dente avvelenato – dice il tecnico del Sansepolcro – perché non siamo dove vorremmo nella classifica, per cui vogliamo fare nostra la partita ed incamerare tre punti importanti. Il campionato è ancora lungo, ma i punti sono gli stessi sia all’inizio che durante il torneo, per cui cercheremo la vittoria". Squadra difficile quella ospite. "Nessuno lo mette in dubbio, è forte, va presa, come si suol dire, con le molle, sono anni che mira al successo finale, per cui dovremo stare con gli occhi aperti ma i tre punti, sono troppo importanti". Appena quattro giornate... "Questo è vero – ribadisce Armillei – me è altrettanto vero che stiamo facendo al di sotto delle nostre aspettative". Un Sansepolcro che recupera un pò tutti.

COSÌ IN CAMPO

SANSEPOLCRO: Patata, Beers, Pedrelli, Croce, Burzigotti, Nuti, Braccini, Brizzi, Essoussi, Locchi, Mariotti. All. Armillei.

NARNESE: Mazzoni, Brevi, Grifoni, Annibaldi, Ponti, Filipponi, Mora, Colangelo), Quondam, Tramontano, Perotti. All. Sabatini.

Arbitro: Adrian Lupinski di Albano Laziale.

Fabio Patti