Domenica a Macerata col Matelica

Non c’è tempo per leccarsi le ferite. L’Arezzo deve tornare subito in campo anche perché tra poche ore inizierà già il clima prepartita. Gli amaranto domenica chiuderanno il trittico di fine ottobre andando a fare visita al Matelica. Una matricola che sta facendo bene nonostante la sconfitta di ieri. Si giocherà a Macerata domenica alle 17,30. Intanto Camplone questa mattina riprenderà i lavori sul campo di Indicatore

. La seconda goleada di fila, il terzo ko consecutivo tra le mura amiche con il Cavallino sempre più ultimo. Il tecnico proverà ad aggiustare ulteriormente il 4-3-3 che domenica recupererà alcuni interpreti. Luciani infatti dopo due turni di squalifica potrà essere nuovamente della partita tornando sulla destra.

A disposizione anche Bonaccorsi che ha dovuto scontare un turno per il rosso diretto rimediato a Carpi. Per quanto riguarda l’infermeria c’è da capire l’entità del problema al ginocchio destro di Picchi e poi se Benucci potrà essere a disposizione in tempi brevi.

A parte Belloni che sta curando la pubalgia in un centro specializzato. Ma le prossime ore serviranno anche a capire se la società interverrà subito sul mercato portando in dota almeno un rinforzo a Camplone. Mancando Picchi l’attenzione potrebbe spostarsi su un centrocampista altrimenti non è da escludere l’arrivo di un difensore esperto in grado di guidare il reparto.

Nelle ultime ore è tornato con insistenza in auge il nome del francese Heurtaux, ed Udinese.

C’è poco tempo da perdere vista la pessima condizione della squadra e una situazione di classifica davvero preoccupante, col rischio di vedersi staccati fin troppo dalla zona salvezza.

Matteo Marzotti