Covid 19, si ferma tutto lo sport nel nostro territorio

Dal basket, alla pallavolo, dal rally al ciclismo, stop per l'emergenza Coronavirus

Historic Rally

Historic Rally

Arezzo 5 marzo 2020 - L'emergenza Covid 19 oltre al calcio, impone lo stop agli altri sport anche nel nostro territorio. In questo fine settimana in campo solo la Retail Galli, formazione sangiovannese di serie A2 femminile che giocherà sabato a porte chiuse a Cagliari. Stop per due settimane, ripresa prevista, al momento nel week-end del 21 e 22 marzo, ma quasi certamente a porte chiuse fino al 3 aprile per il basket e la pallavolo, le squadre di Arezzo e provincia a livello più alto sono in C Gold per la pallacanestro e in C regionale per il volley maschile e femminile.

Saltati i due rally previsti nel mese di marzo. L'Historic Rally che doveva svolgersi questo week-end con partenze e arrivo ad Arezzo e il rally di Arezzo-Crete Senesi Valtiberina del 21 e 22. Il primo sarà recuperato dal 24 al 26 luglio, per l'altro da stabilire le nuove date.

Saltano, sperando di poter essere recuperate anche alcune gare di ciclismo programmate per fine marzo, Elite e Under 23 a Terranuova Bracciolini, il  trofeo Zanchi a Castiglion Fibocchi per Under 23, la Piccola Amstel a Foiano per Allievi, la corsa di Esordienti ad Agazzi, oltre alla Rampichiana di Mountain Bike a Cortona.

Ma anche le altre attività sportive si fermeranno fino al 3 aprile.