C’è l’Atletico Bmg per il Sansepolcro Il dg Guerri: "Matricola terribile"

SANSEPOLCRO

"Affronteremo un’altra squadra, l’Atletico Bmg di Massa Martana – dice il direttore generale Giovanni Guerri del Sansepolcro – partita con grosse ambizioni e nata dalla fusione tra Massa Martana e Bastardo. Dopo Castiglione del Lago avremo quindi di fronte un’altra compagine importante che, pur essendo una matricola, si è ben mossa nella campagna acquisti. È questo, perciò, un altro test significativo per il Sansepolcro e il fatto che abbia acquistato due giocatori, l’attaccante Sciacca, oggi assente, e il difensore Fapperdue, entrambi la passata stagione all’Orvietana, la dice lunga sulle potenzialità dei nostri avversari odierni, senza dimenticarci Gesuele e De Santis".

Sansepolcro al completo?

"In settimana si sono allenati tutti, a parte Croce, con qualche dubbio che resta per Braccini".

A proposito di Croce, quale è la situazione attuale?

"La botta rimediata contro il Branca in Coppa Italia si è fatta sentire, ma confidiamo di averlo disponibile per la gara con il San Sisto".

COSI’ IN CAMPO (ore 15)

ATLETICO BMG: Cupi, Monesi, Pipoli, Fapperdue, Alabastri, Mignone, Venturi, Angeli, Gesuele, De Santis, Hysenai. All. Proietti.

SANSEPOLCRO: Patata, Del Siena, Pedrelli, Arcaleni, Nuti, Burzigotti, Braccini, Priorelli, Essoussi, Brizzi, Mariotti. All. Armillei.

Arbitro: Ciorba di Perugia.

Fabio Patti