Trasferta in casa del Mosca, Dal Canto: "In campo con la testa libera"

Salifu indisponibile, torna Serrotti per il derby in casa del Pisa. Dal Canto sprona i suoi: "in campo con la testa libera".

Alessandro Dal Canto

Alessandro Dal Canto

Arezzo, 24 settembre 2018 - "In campo con la testa libera, ma questo non significa giocare a viso aperto perchè non abbiamo nulla da perdere". Dal Canto sprona l'Arezzo alla vigilia del derby nella tana del Pisa. "E' una squadra molto forte la loro, ben attrezzata che punta al salto di categoria poi la serie C ti insegna che non appena alzi la cresta rischi di cadere" ha aggiunto Dal Canto.

Il tecnico amaranto perde Salifu che a Lucca era andato in panchina. Torna Serrotti, mentre Belloni sconterà il primo dei due turni di squalifica.

"Cambiare modulo? Devo valutare alcuni aspetti. Il loro 3-5-2 può causare alcune problemi ma noi cercheremo di fare la nostra partita". Osservato speciale sarà Davide Moscardelli.

"E’ un ottimo calciatore e non lo scopro certo io. Dispiaciuto per la sua partenza? La società ha deciso di seguire una certa linea. Se fosse rimasto oggi parleremo d’altro. Pensiamo a noi non a cosa sarebbe potuto essere".