Arezzo, scontro diretto a Prato in emergenza anche se rientra Moscardelli

Il portiere Perisan e Varga assenti oltre a Sabatino, Cellini, Campagna

Davide Moscardelli

Davide Moscardelli

Arezzo, 20 aprile 2018 - Gli esami hanno scongiurato una frattura alla caviglia destra ma il dolore è ancora percepibile. Samuele Perisan dovrà saltare il delicatissimo scontro diretto salvezza col Prato. Si giocherà alle 20,30 a Pontedera per l'indisponibilità ormai per tutta la stagione dello stadio Lungobisenzio. Assente anche il difensore Varga, volato in Slovacchia, per un lutto familiare.

"All'appello mancheranno anche Sabatino, Cellini, Campagna e Franchetti - ha detto Pavanel - dovremo sicuramente aggiustare qualcosa. Torna Moscardelli che è molto importante per noi. Può darci un grande aiuto Davide se non si interstardisce". Moscardelli peraltro decise il match d'andata e quello dell'anno scorso a Prato con due gol, uno con una splendida rovesciata.

Probabile modulo 3-5-2. "Abbiamo questa e un'altra soluzione - ha aggiunto il tecnico - dovremo vedere anche come si schiereranno in campo i nostri avversari. Non mi piace guardare in casa degli altri. In certi casi è necessario. Noi ad ogni modo abbiamo una nostra identità e cercheremo di metterla in pratica come sempre".

Attenzione al Prato di cui Pavanel non si fida. "Non fatevi ingannare dalla loro classifica. Sono una squadra giovane che ad inizio campionato ha avuto bisogno di tempo per trovare alcune misure. Ci sono dei giocatori del Prato di cui sono convinto ne sentiremo parlare presto in serie B e non solo".