Pavanel: "Concentrati solo sull'Olbia". Oggi la trasferta in Sardegna, torna Moscardelli

L'allenatore pensa a novità nell'undici titolare. Turn over per l'Arezzo che vede tornare il bomber nell'elenco dei convocati.

Massimo Pavanel

Massimo Pavanel

Arezzo, 10 aprile 2018 - Testa solo sul rettangolo verde. Pavanel invita i suoi ragazzi, alla vigilia della trasferta di Olbia, a tapparsi le orecchie. "Le vicende societarie? Leggiamo i giornali e sentiamo circolare alcune voci ma noi restiamo concentrati, anzi ci isoliamo - spiega il tecnico - lo abbiamo fatto anche in altri momenti. La squadra è stata eccezionale anche in questo. Ovviamente speriamo tutti nel lieto fine".

torna Moscardelli nell'elendo dei convocati. Il capitano partirà dalla panchina dove potrebbe accomodarsi Cutolo. Spazio al turn over contro l'Olbia. “Sicuramente ci sarà qualche avvicendamento. Ho provato qualcosa in quello che è stato l’unico allenamento. Ieri abbiamo svolto una seduta di ripristino. Mi confronterò con i ragazzi e poi sceglierò in base anche alle mie valutazioni. L'Olbia? Conoscono molto bene i giovani della formazione sarda. Erano nella Primavera del Cagliari contro la quale ho giocato più volte e sono elementi di qualità.