Orgoglio Amaranto: "bonifico effettuato per contribuire a saldare la debitoria"

Il comitato dei tifosi amaranto ottiene il voto favorevole dei soci presenti all'assemblea per avviare l'iter che potrebbe portare a costituire un'associazione riconosciuta.

L'assemblea di Orgoglio Amaranto

L'assemblea di Orgoglio Amaranto

Arezzo, 26 giugno 2018 - L'assemblea di Orgoglio amaranto ha dato mandato al presidente Duccio Borselli di avviare l'iter per trasformare il comitato in associazione riconosciuta. Un passo in avanti importanti a otto anni dalla nascita del comitato. Un passo in avanti che non è scontato, anzi. "Dovremo valutare tutti gli aspetti - hanno fatto sapere i dirigenti di OA ai soci riuniti in assemblea - ad ogni modo servono 15mila euro per procedere con la costituzione di una realtà che di fatto poi ci permetterebbe di allargare i nostri orizzonti e la possibilità di costruire e realizzare vari progetti".

In apertura dell'assemblea il presidente di OA, Duccio Borselli, ha spiegato che nella giornata di ieri il comitato ha provveduto a versare nella casse della SS Arezzo la cifra necessaria a corpire l'uno per cento di quanto dovuto alla Lega. "E' stato chiesto di saldare entro giugno gli stipendi, le ultime mensilità dei giocatori - ha detto Borselli - le altre squadre effettuano questo pagamento ad agosto, l'Arezzo non può. Questo perchè la cifra da coprire rientra nella debitoria sportiva che va saldata entro il 30 giugno".