Ora è ufficiale: Di Donato nuovo tecnico dell'Arezzo

L'ex centrocampista amaranto guiderà l'Arezzo nella stagione 2019-2020

Daniele Di Donato

Daniele Di Donato

Arezzo, 1 luglio 2019 -  Daniele Di Donato è il nuovo allenatore dell'Arezzo. Mancava solo l'ufficialità, ora c'è anche quella. E' arrivata la firma al termine dell'incontro tra il presidente Giorgio La Cava e  Daniele Di Donato.

Contratto di un anno con opzione a favore della società per rinnovo automatico. Il nuovo allenatore sarà presentato alla città ed ai media lunedì 8 luglio alle ore 15 nella sala stampa dello stadio "Città di Arezzo".

L’accordo verbale c’era già, ora è arrivata anche la firma. Come secondo un altro ritorno, quello di Carlo Tebi che era nello staff di Gustinetti prima, Conte e Sarri poi, in quelle due stagioni in cui il prossimo nocchiero amaranto, giostrava a centrocampo. Confermati Carchedi preparatore atletico e Franzese dei portieri. L’unico che parla, in attesa della presentazione ufficiale del nuovo tecnico è proprio il patron: «Di Donato mi ha convinto subito. Lo ritengo un tecnico emergente ed è un’ottima persona, con un grande spessore umano. E’ già stato ad Arezzo come calciatore, credo sia uno dei pochi che dopo essere stato capitano sia diventato allenatore amaranto. Dopo aver iscritto la squadra al campionato, abbiamo scelto il tecnico e adesso i nostri direttori Pieroni e Testini penseranno al calciomercato».