Montevarchi, che vittoria: tre punti fondamentali contro il Teramo

Il team di Malotti scaccia i fantasmi dopo le ultime sconfitte

Un momento di Montevarchi-Teramo (Fonte Montevarchi)

Un momento di Montevarchi-Teramo (Fonte Montevarchi)

Montevarchi (Arezzo), 31 ottobre 2021 - Un ottimo Montevachi batte in casa per 3-1 il Teramo e si prende tre punti importanti. L'Aquila così si toglie dal pantano del fondo classifica e può sperare per il futuro, scrollandosi di dosso le tre sconfitte consecutive delle ultime tre gare. Stavolta si sblocca anche l'attacco, pur se Malotti al termine della gara si è lamentato per il gol e le disattenzioni difensive che caratterizzano questo Montevarchi. E' il Teramo ad aprire le marcature, poi il Montevarchi si riscatta. Di Barranca, Jallo e Gambale le tre reti che portano alla vittoria. 

Il tabellino

Montevarchi-Teramo 3-1

MONTEVARCHI (3-4-3): Giusti; Achy, Tozzuolo, Dutu; Amatucci, Carpani (1’ st Intinacelli), Mercati, Martinelli; Jallow (23’ st Mionic), Gambale (29’ st Lunghi), Barranca. A disp: Rinaldi, Poggesi, Boncompagni, Senzamici, Doratiotto. All. R. Malotti.

TERAMO (3-4-3): Tozzo; Bellucci, Lombardo (19’ st Rossetti), Piacentini; Hadziosmanovic, Mungo, Viero (1’ st Bouah), Rillo (19’ st Ndrecka); M.Malotti (29’ st Montaperto), Bernardotto, Birligea (11’ st Rosso). A disp: Agostino, Arrigoni, Surricchio, Di Dio. All. Guidi.

Arbitro: D’Eusanio di Faenza.

Marcatori: 36’ pt M. Malotti (T), 38’ pt Barranca (M), 42’ pt Jallow (M); 17’ st Gambale (M).

Note: spettatori 350 circa; ammoniti Viero, Carpani, Hadziosmanovic, Gambale, Rossetti, Piacentini, angoli 2-6