Karlo Butic e Mattia Rolando, due colpi per l'attacco dell'Arezzo

Ufficiale il ritorno di Sereni. Il Cavallino sistema l'attacco con l'attaccante croato del Torino e Rolando che arriva dal Gozzano.

Butic con la maglia della Ternana

Butic con la maglia della Ternana

Arezzo, 31 gennaio 2019 - Karlo Butic e Mattia ROlando. Ecco i due nomi per l'attacco del Cavallino che saranno ufficializzati a breve. L'Arezzo prende in prestito dal Torino Butic, centravanti croato classe 1998 di cui si parla un gran bene. 

Arriva in prestito dopo la prima parte di stagione vissuta a Terni con 13 presenze e nessun gol all'attivo. Butic con le maglie della Primavera di Inter e Torino in due stagioni ha praticamente vinto tutto tra capionato, coppa e classifica marcatori di varie competizioni compreso il Torneo di Viareggio. Si tratta di una pima punta in grado di giocare anche a supporto di un compagno.

Dal Gozzano arriva invece a titolo definitivo Mattia Rolando, classe 1992, che in Piemonte ha giocato come trequartista agendo anche come prima punta. Con la maglia del Gozzano ha siglato 7 reti, esattamente come Brunori. Dall'Imolese invece torna in amaranto Samuele Sereni, per lui contratto fino a giugno.