Foglia-Arezzo, arriva la firma fino al giugno 2021

Il centrocampista rinnova l'accordo con l'Arezzo fino al 30 giugno 2021. Lutto in casa amaranto: si è spento a 86 anni Raoul Tassinari.

Fabio Foglia

Fabio Foglia

Arezzo, 12 ottobre 2018 - L'Arezzo e Fabio Foglia proseguono il loro matrimonio. Il centrocampista ha detto sì davanti all'offerta del club amaranto. I dirigenti del Cavallino, Pieroni e Testini in primis, avevano infatti puntato sul mediano fin dal primo momento. Foglia è uno dei giocatori protagonisti della "battaglia totale". Arrivato nel 2016 dalla Maceratese, Foglia è stato tra i centrocampisti più interessanti e affidabili dell'era Sottili e nella passata stagione quando arrivò il prolungamento di un anno. Adesso la firma su un contratto che alla sua scadenza vedrà Foglia compiere 32 anni. Se non una scelta di vita poco ci manca insomma.

Ma la giornata che ha visto la firma di Fabio Foglia ha registrato un altro lutto in casa Arezzo. Si è spento a 86 anni Raoul Tassinari ex giocatore (242 presenze), allenatore delle giovanili e dirigente del Cavallino.