Esonerato Camplone: Stellone nuovo allenatore dell'Arezzo

Tocca all'ex del Frosinone, per un anno in panchina anche in serie A. Ha firmato in serata. Tutti i retroscena

Camplone

Camplone

Arezzo, 17 gennaio 2021 - Andrea Camplone non è più l'allenatore dell'Arezzo. In serata al suo posto è stato ingaggiato Roberto Stellone, già in panchina col Frosinone, che ha guidato per un anno anche in serie A, dopo averlo portato alla promozione dalla serie B. La società ha virato decisamente su di lui, ex attaccante del Napoli, dopo aver scartato iol piano B di Rastelli.

Il tecnico pescarese lascia il Cavallino dopo il ko patito per 2-0 contro il Cesena. La sua posizione era sempre più in bilico, anche se la società aveva deciso di far parlare comunque il tecnico in sala stampa al termine della partita con i bianconeri e soprattutto al termine della riunione nella pancia del Comunale. Camplone saluta dopo sette sconfitte, sei pareggi e una vittoria, ma in particolare 13 gol fatti e 27 subiti.

Numeri che non hanno portato un particolare rendimento rispetto anche al predecessore Potenza. L'Arezzo adesso sta già sondando il terreno per il sostituto, cercando di sciogliere gli ultimi nodi per la sfida di sabato prossimo contro la Feralpisalò di Pavanel.

Notizia in aggiornamento