E' il giorno di Arezzo-Roma, venduti 3400 biglietti. Di Donato: sarà una festa. Dzeko c'è

Parte la caccia al tagliando per l'amichevole in programma stasera alle 19,30 al Comunale

Tifosi amaranto

Tifosi amaranto

Arezzo, 17 agosto 2019 - C'è la corsa al biglietto per Arezzo-Roma (oggi alle 19,30). Già venduti 3400 biglietti di cui 600 per il settore ospiti. La tabaccheria del Bagnoro sarà aperta oggi dalle 9 alle 13.  A disposizione dei tifosi la biglietteria dello stadio,   re sabato  giorno della partita - dalle 10 alle 13. La vendita dei biglietti terminerà tassativamente entro le 13 di domani. Dopo questo termine non sarà più possibile acquistare tagliandi di accesso per il Comunale.

Biglietti in vendita anche presso il Roma Club "Lupi di Arezzo" in via Garbasso 36/b, stamani dalle 9 alle 13. Sospesa la vendita degli abbonamenti fino al 20 agosto.

I tifosi ospiti, che si accomoderanno in curva nord, possono acquistare i biglietti tramite il servizio call center oltre ovviamente al portale Ticketone. I prezzi dei biglietti di Arezzo-Roma vai dai 35 euro della tribuna centralissima ai 10 per le curve. Ingresso gratuito sotto i 6 anni. L’ingresso per gli invalidi cento per cento e per l’accompagnatore è completamente gratuito (solo ed esclusivamente il laterale). La società ricorda inoltre che i biglietti sono solo nominativi, ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, ed alla partita, muniti di un documento di identità valido.

L'allenatore amaranto Di Donato in conferenza stampa: "Sappiamo che la Roma è di un'altra dimesione, una big di A, ma per noi sarà comunque un test importante in vista dell'inizio del campionato. Soprattutto sarà messa a dura prova la fase dinfesiva. Ovvio che per noi l'appuntamento che conta è lìinizio del campionato, domenica 25 agosto col Lecco. In cosa dobbiamo migliorare? Soprattutto serve più attenzione in certe situazioni, evitare gol come quelli presi a Crotone".

Intanto la Roma si presenterà con i migliori giocatori, compresi Dzeko al centro di voci di mercato e Zaniolo: anche per i giallorossi è l'ultima amichevole prima del campionato.