Arezzo-Fiorentina amichevole il 22 agosto. Arriva il portiere Pelagotti

Il prestigioso test con i viola anticipato di un giorno. Il match con i biancazzurri doveva essere a Palazzo del Pero: poi il dietrofront

Aniello Cutolo in azione

Aniello Cutolo in azione

Arezzo, 19 agosto 2018 - AREZZO-FIORENTINA anticipata di un giorno, da giovedì 23 a mercoledì 22 agosto. Cambia anche l’orario d’inizio, dalle 20,30 alle 21. per un test amichevole. Già attiva la prevendita dei biglietti. Da ieri on line sul circuito www.listicket.com. La prevendita attiva anche all’interno della sala stampa dello stadio lunedì e martedì dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, mercoledì dalle ore 10 alle 13 sempre in sala stampa e dalle 15,30 in poi al botteghino sito all’inizio di viale Gramsci.  Gli under 10 potranno accedere allo stadio gratis e senza biglietto, ma contestualmente non avranno diritto a nessun posto numerato. Amichevole di indubbio prestigio per gli amaranto, peraltro ci sarà probabilmente un maggiore afflusso di sportivi visto il rinvio della prima partita di campionato della Fiorentina che doveva giocare a Genova con la Sampdoria causa purtroppo la tragedia del 14 agosto. Intanto è stato acquistato il portiere Alberto Pelagotti, classe 1989, nato a Empoli. Si aggiungerà a Melgrati e Ubirti. Pelagotti è cresciuto nell’Empoli con cui ha collezionato 58 partite, 49 in B e 9 in serie A. Ha giocato da titolare con il Pisa e il Manfredonia, mentre nell’ultima stagione non ha trovato spazio a Pisa. 

Ora si cercanno un difensore e un attaccante. Per la difesa piace l'aretino Carlo Pelagatti, 29 anni, cresciuto proprio in amaranto e le ultime due stagioni al Cittadella in B. Per l'attacco il sogno rimane il gran ritorno di Antonio Floro Flores anche se di difficile realizzazione. Cenetti interessa a due grandi che ripartiranno dalla serie D, Bari e Audace Reggio, ex Reggiana.

Oggi partitella in famiglia a Palazzo del Pero fra la prima squadra e la Berretti.

 

I