Debiti saldati, fideiussione ok, l'Arezzo sarà iscritto. Muscat a Pistoia

L'iter sarà completato domani con la consegna dell'assegno da 30mila euro negli uffici della Lega Pro a Firenze. La Cava ha avuto un colloquio positivo a Roma

Anselmi, Borselli, La Cava

Anselmi, Borselli, La Cava

Arezzo, 29 giugno 2018 - "Vorrei ringraziare la Banca Popolare di Cortona perchè in sole 48 ore ci ha permesso di ottenere la fideiussione che ci permetterà di iscriverci al campionato". Parole di Giorgio La Cava che ieri pomeriggio ha raggiunto Roma. dove ha avuto un colloquio positivo in Federazione. I documenti che attestano il saldo della debitoria sportiva sono stati depositati. Stamani il segretario Zinci ha consegnato la documentazione completa per l'iscrizione a Roma. Il presidente "Siamo a posto, verremo iscritti alla prossima serie C Prima c'è stata l'impresa sul campo, poi quella di salvare la società che è stata ancora più grande" .

L'Arezzo presenterà un assegno di 30mila euro a cui allegherà la fideiussione. A quel punto la stagione 2018/2019 potrà prendere il via così come i primi acquisti.

Intanto c'è da registrare la partenza di Zach Muscat. Il difensore in maltese era in scadenza di contratto e si è accordato con la Pistoiese. Per lui un legame biennale con il club arancione.