Dal Canto squalificato, tocca a Lamma: "Vigilia davvero particolare"

Lamma sostituirà Dal Canto nel derby contro la Pistoiese. Il tecnico è stato squalificato.

Giuliano Lamma

Giuliano Lamma

Arezzo, 24 dicembre 2018 - Vigilia di Natale speciale per Giuliano Lamma. Il secondo di Alessandro Dal Canto si prepara al debutto in serie C visto che il tecnico amaranto è stato squalificato per un turno a causa delle proteste durante il secondo tempo della sfida con il Gozzano.

“E’ un Natale diverso, non siamo abituati noi in Italia a preparare le partite in questi giorni. Indubbiamente essendo in ritiro mancano sicuramente le nostre feste però è solo questione di abitudine”.

Domani, per Natale, l'Arezzo scenderà in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della Pistoiese. Appuntamento alle 17 allo stadio al quale sono attesi anche alcuni tifosi del Cavallino. Nella sfida con gli arancioni mancherà sicuramente Tassi.

“I ragazzi stanno bene a parte Tassi che è uscito anzi tempo, però dobbiamo aspettare la risonanza per capire l’entità del problema - ha sottolineato Lamma parlando poi dell'importanza della vittoria contro i piemontesi - sono stati tre punti pesanti e importanti di cui avevamo bisogno. Una vittoria diversa dalle altre e che ci fa bene oltre al fattore punti”.