Dal Canto: "Qualche novità senza stravolgere la formazione"

Il tecnico annuncia novità nell'undici titolare che affronterà la Pro Vercelli, ma senza stravolgere troppo la formazione.

Alessandro Dal Canto

Alessandro Dal Canto

Arezzo, 6 novembre 2018 - Due, tre novità al massimo ma senza stravolgere troppo la formazione titolare. Alessandro Dal Canto non cambierà troppo l'undici che affronterà dal primo minuto la Pro Vercelli. "Mancherà Belloni mentre Cutolo partirà dalla panchina - ha detto il tecnico - sta bene ma deve ancora recuperare dall'infortunio. Potrebbe entrare a partita in corso mentre a Novara magari giocherà dall'inizio".

Per Dal Canto quella di domani è una partita importante ma non traccerà il cammino dell'Arezzo. "E' un avversario di valore ma non credo che non vincendo usciremmo ridimensionati così come non dobbiamo esaltarci in caso di successo. Questo è un torneo dove alla fine verrà fuori la squadra che riuscirà a esprimersi constantemente su livelli più alti".

La formazione è già fatta. "Faremo due o tre cambi nella formazione iniziale. Poi vedremo a partita in corsa come aggiustarsi anche perchè abbiamo a disposizione cinque sostituzioni. Il campo potrebbe essere peso e dovremo valutare anche questo aspetto".