Dal Canto: "Mettiamo da parte narcisismo e presunzione"

L'allenatore invita all'unità tutte le componenti non solo in vista del prossimo impegno casalingo. "Serve lo stesso spirito della battaglia totale".

Alessandro Dal Canto in sala stampa

Alessandro Dal Canto in sala stampa

Arezzo, 7 marzo 2019 - Serra le fila Alessandro Dal Canto e lo fa richiamando alla memoria della piazza amaranto lo spirito della battaglia totale.

"Ci può stare di criticare l'allenatore e la squadra quando non tutto va come dovrebbe andare. Lo scorso anno tutte le componenti, squadra, tifosi e giornalisti, hanno saputo mettere del proprio per raggiungere un obiettivo che vale quanto la vittoria di un campionato. Perchè dobbiamo tirare fuori questo senso di appartenenza solo quando le cose vanno male? Cerchiamo di essere uniti e compatti anche oggi visto che potremmo raggiungere un obiettivo importante. Mettiamo da parte narcisismo e presunzione".

Contro il Novara non cambierà modulo il tecnico del Cavallino. Avanti con il 4-3-1-2 con il ballottaggio Burzigotti-Borghini in difesa e quello tra Zini e Persano in attacco.

"Persano titolare? Potrebbe toccare a lui oppure a Zini. Sinceramente non ci sarà Rolando almeno in quel ruolo. Il Novara stra attraversando un buon momento e Sannino è un allenatore che saprà sicuramente toccare i tasti giusti".