Costituita la newco: nasce la Società Sportiva Arezzo. Ora serve l'ok del tribunale

Si chiama Società Sportiva Arezzo srl la società costituita questa mattina davanti al notaio Cirianni da Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e Orgoglio amaranto.

Anselmi, Borselli e La Cava

Anselmi, Borselli e La Cava

Arezzo, 19 aprile 2018 - Giorgio La Cava 79 per cento, il 20 per cento a Massimo Anselmi, l'uno per cento a Orgoglio Amaranto. Questa la divisione delle quote socieli della newco costituita questa mattina davanti al notaio Cirianni. Lo stesso studio che nell'estate del 2010 vide nascere l'Atletico Arezzo. Questa volta il Cavallino riparte con la denominazione sociale di Società Sportiva Arezzo srl.

"Adesso attendiamo la decisione da parte del tribunale - hanno detto all'uscita La Cava e Anselmi - abbiamo apportato le modifiche richieste e quindi aspettiamo fiduciosi".

Insieme a La Cava, Anselmi e Orgoglio Amaranto erano presenti gli avvocati Chiericoni e Alboni, rispettivamente legali di Orgoglio Amaranto e Massimo Anselmi.

Costituita la newco la SS Arezzo presenterà un'offerta irrevocabile di acquisto per l'azienda Arezzo mettendo sul piatto 200mila euro oltre ai 62mila di caparra entro il prossimo 4 maggio. La palla adesso passa al tribunale che dovrà analizzare la proposta ed eventualmente dare l'ok. I segnali in questo senso non sono certo negativi.