Burzigotti ko, Cenetti allontanato. L'Arezzo cerca un difensore

Brutte notizie dal ritiro di Bagno di Romagna. Lorenzo Burzigotti, ultimo acquisto degli amaranto, ha riportato la frattura della caviglia. Cenetti allontanato per motivi disciplinari.

Giacomo Cenetti in azione

Giacomo Cenetti in azione

Arezzo, 25 luglio 2018 - Non arrivano buone notizie dal ritiro di Bagno di Romagna. L'Arezzo, che solo poche ore fa aveva annunciato la firma di Burzigotti, perde il difensore per almeno tre mesi. Burzigotti ha riportato la frattura della caviglia. Si parla di uno stop di almeno tre mesi. Il centrale resta in squadra ma il Cavallino dovrà cercare un altro difensore.

Intanto Cenetti saluta l'Arezzo. Il mediano era stato inserito nella lista dei partenti. Il suo addio però arriva non perchè è arrivata l'offerta giusta ma per motivi disciplinari. Il giocatore avrebbe discusso con lo staff tecnico. Si parla di un alterco con Alessandro Dal Canto e con il suo vice. Da qui il comunicato dell'Arezzo che ufficializza la partenza del mediana che ha lasciato il ritiro. L'Arezzo inoltre "si riserva di valutare qualsiasi misura futura nel rapporto con il giocatore".