Arriva il Siena al Comunale. Pavanel: "In campo con coraggio e personalità"

E' il giorno del derby. Alle 18,30 c'è Arezzo-Siena. Prevendita a quota 1000 in casa Arezzo. In arrivo cinque pullman da Siena e altri tifosi via treno.

Massimo Pavanel

Massimo Pavanel

Arezzo, 14 aprile 2018 - Oltre mille biglietti venduti nel giro di poche ore. Lo stadio Comunale non viaggerà verso il tutto esaurito forse ma il record stagionale di spettatori (2.279 contro la Viterbese) è destinato ad essere infranto. I tifosi senesi hanno richiesto 800 tagliandi. Tra poche ore aprirà il botteghino di Viale Gramsci per evitare code all'ingresso. Ci sono tutti i presupposti per uno stadio delle grandi occasioni.

Arezzo e Siena si troveranno di fronte con obiettivi diversi ma identico spirito. "Le prossime tre partite decideranno il campionato - ha detto Pavanel in sala stampa - sappiamo perfettamente che affronteremo un avversario di valore che non a caso guida la classifica. Dovremo avere coraggio e personalità. La partita da non fallire è quella con il Prato certo è che fare risultato con il Siena sarebbe una bella boccata di ossigeno".

I tre punti servono al Siena per provare a prendere il largo approfittando della concimitanza di Livorno-Pisa (ore 17).

L'Arezzo farà a meno di Moscardelli (squalificato) e Sabatino. Probabile 3-5-2 anche se non è da escludere il passaggio ad un 4-3-1-2 che permetterebbe di affrontare a specchio il Siena. In questo caso mediana con Cenetti, De Feudis, Lulli e Foglia. In attacco ad ogni modo toccherà a Cutolo e Di Nardo. Cellini partirà dalla panchina.