Arezzo, ufficiale l'arrivo di Marco Sala. Il terzino convocato in under20

Marco Sala veste la maglia amaranto. Il terzino ha sostenuto oggi le visite mediche e da domani si unirà al gruppo di Alessandro Dal Canto.

Marco Sala

Marco Sala

Arezzo, 2 agosto 2018 - Marco Sala è un nuovo giocatore amaranto. Il terzino classe 1999 arriva in prestito dalla Primavera dell'Inter con cui ha vinto due scudetti, una supercoppa e un torneo di Viareggio. Ieri ha sostenuto le visite mediche e da domani si unirà al gruppo di Alessandro Dal Canto. Domenica potrebbe essere a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro la Lucchese che segnerà l'esordio stagionale dell'Arezzo.

Da lunedì poi Sala sarà a Bagno di Romagna. La stessa località che ha ospitato il ritiro dell'Arezzo ospiterà quello nazionale under20 del ct Nicolato (nello staff c'è anche Abbruscato). Qui gli azzurrini si prepareranno all'amichevole contro la nazionale maggiore di San Marino in calendario mercoledì 8 agosto a Misano.

Domani l'Arezzo lascerà il ritiro di Bagno di Romagna alle 10 per fare tappa in città con base all'Hotel Minerva. Nel pomeriggio alle 17,30 il primo allenamento allo stadio Comunale.