Arezzo, Tromboni nuovo direttore sportivo: è il più giovane di sempre

Prende il posto di Vincenzo De Vito, ha 29 anni e finora guidava le sorti del vivaio amaranto

Cristiano Tromboni

Cristiano Tromboni

Arezzo, 16 novembre 2021 - Se giocasse a pallone sarebbe nell'età migliore di un calciatore, quella poco sotto i 30 anni, l'età che sposa le potenzialità fisiche con l'esperienza. Ma da oggi è direttore sportivo e in questo caso l'età è davvero un'eccezione.

La Società Sportiva Arezzo comunica infatti che a partire dalla data di oggi Cristiano Tromboni assume l'incarico di direttore sportivo a seguito dell'interruzione del rapporto di collaborazione con Vincenzo De Vito.

Tromboni, classe 1992, in precedenza è arrivato in amaranto nell'estate del 2020 andando a ricoprire l'incarico di direttore sportivo del vivaio amaranto. Ed è il direttore sportivo più giovane della storia amaranto, il primo sotto la soglia dei trent'anni. Davanti a cui si pone un incarico che scotta: aiutare l'Arezzo a risalire la china.

Non solo quella della D, dove la società è precipitata. Ma anche quella di una classifica che ci vede già cinque punti sotto la vetta: e con uno scontro diretto con la capolista San Donato tra pochi giorni, già da dentro o fuori.