Arezzo, la scadenza del 18 marzo non fa paura. Arrivano i finanziamenti dei soci

La Cava, Anselmi e OA hanno versato nelle casse del club i 300mila euro necessari per rispettare la scadenza.

Gli uffici della società amaranto

Gli uffici della società amaranto

Arezzo, 13 marzo 2019 . Con quasi una settimana di anticipa sul termine ultimo i soci della Società Sportiva Arezzo hanno versato nelle casse del club 300mila euro. Giorgio La Cava con 237mila euro, Massimo Anselmi con 60mila e Orgoglio amaranto con 3mila hanno così rispettato la scadenza del 16 marzo che essendo un sabato ha spostato il termine ultimo a lunedì 18 marzo.

L'Arezzo non incapperà, come era prevedibile, in alcuna penalizzazione in classifica per il mancato o parziale pagamento di stipendi e contributi. La prossima sadenza è quella del 24 giugno quando dovranno essere saldati le mensilità rimanenti oltre a dover presentare alcuni documenti per procedere con l'iscrizione al prossimo campionato.

Ma la prossima data da segnare in rosso sul calendario è quella del 23 marzo quando si riunirà il cda alla vigilia di Arezzo-Piacenza. Non è da eslcudere che in quella occasione il consiglio possa assistere alle dimissioni dei consiglieri e alla nomina o di un nuovo consiglio o di un amministratore unico.

Intanto la squadra preparara l'importante derby di sabato a Carrara (ore 14,30). Rientrano dalla squalifica il difensore Pelagatti e l'attaccante Brunori.