Arezzo, la Neos rilancia: "Entro venerdì i soldi a Fratini, tre offerte per la società"

Fabio Gatto assicura una risposta in tempi brevi e l'annuncio dell'investitore

RABBIA NEOS_29098107_160331

AREZZO CALCIO CONF STAMPA GATTO

Arezzo, 28 febbraio 2018 - Fabio Gatto non molla: e assicura che di qui a pochi giorni troverà una soluzione alla vicenda.

"Come già noto sono in corso trattative da poco più di una settimana con dei possibili investitori, e che ormai sono nella fase conclusiva. Rendo noto che, entro venerdì sarà saldata la pendenza con lo Studio Rossi Fratini che ha dato origine alla richiesta di fallimento dell’Arezzo Calcio, e entro la prossima settimana sarà mia cura informare in primis, il socio di minoranza “Orgoglio Amaranto” e la cittadinanza sull’offerta che sarà accettata al solo fine di scongiurare la fine indegna di questa Società.

Ad oggi abbiamo ricevuto tre offerte che sono al vaglio dei nostri Advisor ai quali ho dato mandato esclusivo e con i quali mi relaziono quotidianamente. Come già dichiarato sceglierò il partner che avrà la solidità necessaria per affrontare la sgradevole situazione ereditata e mal gestita da altre persone. Ufficializzeremo il nuovo investitore la prossima settimana in una conferenza stampa. E’ mia ferma intenzione di provvedere alle esigenze della Società e nell’auspicio di individuare nei tempi sopra esposti il soggetto che possa garantire un futuro all’Arezzo Calcio".