Arezzo femminile: "Termina qui la collaborazione con Arianna Paperini"

L'Arezzo femminile interrompe il rapporto di collaborazione con Arianna Paperini. L'ufficialità dopo la dichirazione in diretta Facebook della "Contessa sciocca".

Arianna Paperini

Arianna Paperini

Arezzo, 15 marzo 2018 -  Termina la collaborazione tra l'Arezzo calcio femminile e Arianna Paperini. Il comunicato ufficiale è stato diramato dalla società amaranto dopo che Arianna Paperini aveva affidato l'annuncio al proprio profilo Facebook.

"Non c'è la possibilità ad Arezzo di investire. Basta con il calcio in generale". Arianna Paperini interrompe la sua avventura nel mondo dello sport aretino e in particolare quella con l'Arezzo calcio femminile. Il 2 gennaio nella sala stampa del Comunale si era presentata come nuova investitrice delle amaranto. Fino a pochi giorni prima il suo nome era stato accostato più volte al Cavallino visto che Arianna Paperini sembrava interessata a rilevare il Cavallino. Con le amaranto il rapporto era nato in maniera diversa anche perché essendo una società dilettantistica non si poteva e non si può parlare di quote. Una sorta di sponsor che mano a mano avrebbe preso sempre più campo. Dopo nemmeno tre mesi ecco lo stop. Arianna Paperini ha dato l'annuncio servendosi di una diretta Facebook. Ieri il comunicato ufficiale dell'Arezzo calcio femminile che non ha mai visto alcun cambio al vertice, con Chiara Tavanti sempre saldamente al timone. "Come si evince dalla diretta trasmessa questa mattina sul profilo Facebook della signora Paperini - si legge nel comunicato dell'Acf Arezzo -  in cui lei stessa comunica di voler prendere le distanze dal mondo del calcio in generale, viene dunque a decadere qualsiasi tipo di partnership e di progettualità comune". La società amaranto prosegue e specifica anche che "la signora Arianna Paperini si era avvicinata alla società semplicemente in qualità di investitrice e come tale era stata presentata nel corso della conferenza stampa". Dopo più di due mesi però sarebbero "venuti a mancare i presupposti e la volontà di un investimento da parte della signora Paperini" ed ecco quindi l'interruzione del rapporto.