Arezzo di nuovo al lavoro. Serrotti vicino, idea Altobelli

Il centrocampista del Catanzaro nel mirino, può arrivare con uno scambio. In uscita Bortoletti, si complica Ardemagni. Lavoro atletico allo stadio al ritmo di due sedute al giorno

Daniele Altobelli

Daniele Altobelli

Arezzo, 2 gennaio 2021 - Il 2021 dell’Arezzo si è apertoal ritmo di due sedute giornaliere. Un programma di lavoro che sarà ripetuto anche nella giornata di domani e lunedì, poi inizierà il conto alla rovescia verso la trasferta di Ravenna, il primo banco di prova, lo scontro diretto, che alle 17,30 di domenica 10 gennaio segnerà il rientro in campo. Ma l’attenzione oltre che al lavoro sul rettangolo verde è anche sul mercato. Enzo De Vito, ex direttore sportivo dell’Avellino e responsabile scouting di Parma e Genoa, sembra essere lui l’uomo giusto per ricoprire il ruolo di ds del Cavallino. La fumata bianca potrebbe davvero arrivare ad ore. Anche Serrotti pare essere davvero vicino. In tema di arrivi è concreto l’interesse per Daniele Altobelli del Catanzaro. Un centrocampista di rottura, con oltre 80 presenze in B (Ascoli, Pro Vercelli, Frosinone e non solo) e altrettante in C tra Frosinone, Feralpisalò e Catanzaro, che non lo vorrebbe lasciare. Altobelli vanta la stima della dirigenza giallorossa e di mister Calabro. Ad ogni modo se il giocatore manifestasse l’intenzione di partire, come sembra, a quel punto l’affare si potrebbe chiudere grazie ad uno scambio.

Per l’attacco è complicato arrivare ad Ardemagni, l’Arezzo così sta seguendo altri profili per adesso top secret. In uscita Sane, Gilli e Sportelli che ieri erano assenti. Sane tra l’altro è atteso a Verona essendo di proprietà dell’Hellas, pronto poi a girarlo al Mantova. Bortoletti cerca spazio e la chiamata della Viterbese sembra fare al caso suo. Da segnalare anche l’indiscrezione arrivata da Lecco su un interesse per Fabio Foglia, ma i falchetti sembrano intenzionati a non fare sforzi economici tanto più che Piccinocchi, svincolato dopo l’esperienza di Ascoli, è in pole. Tra le uscite i portieri Tamma e Tarolli, quindi Bonaccorsi, Maleš, Raja e Piu, così come sarà da valutare la posizione di Nader. Domani potrebbe essere il giorno giusto per Christian Ventola, terzino destro, e Andrea Di Grazia, esterno offensivo, in arrivo dal Pescara.