Arezzo da oggi a Coverciano. I convocati di mister Stellone

La squadra è partita poco dopo le 11 e resterà fino a sabato a Coverciano. Le scelte di Stellone

Mariano Arini

Mariano Arini

Arezzo, 11 febbraio 2021 - Sono 30 i giocatori partiti questa mattina poco dopo le 11 diretti a Coverciano. Qui mister Stellone preparerà la sfida contro il Carpi di domenica prossima al Comunale (ore 15) contro un avversario che sta attraversando un momento a dir poco difficile tra sei sconfitte in sette partite e 12 gol al passivo nelle ultime tre partite. L'Arezzo però non deve sottovalutare o fare calcoli contro i biancorossi emiliani.

Da qui la scelta di tornare a distanza di sette giorni a Coverciano. Non è un ritiro punitivo sia chiaro ma semmai un'occasione di confronto e concentrazione per limare al meglio i dettagli del 4-3-3, modulo che potrebbe essere confermato. Stellone ha convocato 30 giocatori: portieri Sala, Melgrati e Tarolli, e i difensori Cherubin, Karkalis, Kodr, Luciani, Maggioni, Pinna, Sbraga, Sportelli e Ventola. Oltre a loro i centrocampisti Altobelli, Arini, Belloni, Benucci, Di Grazia, Di Paolantonio, Iacoponi, Serrotti, Soumah, Sussi e Zitelli, quindi gli attaccanti Carletti, Cutolo, Cerci, Perez, Piu, Stampete e Zuppel.

Da sottolineare la presenza tra i convocati di Sportelli. Il calciatore arrivato in estate in prestito dal Torino verrà valutato per capire se può andare ad occupare l'ultima casella rimasta libera nell'elenco dei 24. Già perchè l'Arezzo ha perso Bonaccorsi, anche lui reintegrato pochi giorni fa, e adesso complici le condizioni fisiche di Cherubin da monitorare, ecco che potrebbe servire rimpinguare a livello numerico la retroguardia. Nei prossimi giorni arrivano conferme o meno in tal senso. Intanto il ritiro di Coverciano inizia sotto il sole e la speranza di poter tornare ai tre punti in un match da non fallire contro il Carpi.