Arezzo, 29 luglio 2018 - Ancora un'amichevole per l'Arezzo: stavolta ha battuto 14-0 il Savio, una squadra che gioca in Eccellenza.  Una sfida giocata su quattro tempi di mezz’ora. 

L'allenatore Dal Canto ha adottato come al solito il 4-3-1-2. Nel primo quarto ad andare a segno sono stati Foglia, Nije, Luciani e Buglio. Quattro gol anche nella seconda frazione, stavolta grazie ad una tripletta di Brunori e ad una rete di Cutolo.

Rivoluzione della squadra nel terzo tempo: stavolta le reti sono tre, Persano mette a segno una doppietta e il terzo gol è di Danese. Infine l'ultima frazione, doppietta di Bruschi e rete di Benucci.  

Nel ruolo di trequarti prima si sono alternati Buglio e soprattutto Foglia che già nelle precedenti stagioni ha giostrato in quella zona di campo. In attacco dall’inizio la coppia formata da Cutolo e Brunori. In mediana ecco anche Serrotti, Tassi oltre a Buglio e foglia mentre la difesa era formata da Luciani, Nije, Pinto e Varutti con Melgrati in porta.

Gli amaranto adesso potranno godere di un giorno di libertà. La ripresa degli allenamenti è in programma domani. Salvo cambiamenti il calendario della settimana che sta per iniziare porterà in dote due amichevoli e domenica 5 agosto il debutto con il primo match di Coppa. L’Arezzo tornerà in città per il fine settimana e la preparazione proseguirà sfruttando gli impianti a disposizione tra Le Caselle, lo stadio Comunale e se ci sarà la possibilità anche i campi dell’Olmo Ponte.