Arezzo, 14 gol in amichevole: tripletta di Brunori, doppiette di Persano e Bruschi / FOTO

Una sgambata ma con conferma del modulo ormai scelto da Dal Canto. Domenica il debutto ufficiale con la prima partita di coppa

L'amichevole con il Savio

L'amichevole con il Savio

Arezzo, 29 luglio 2018 - Ancora un'amichevole per l'Arezzo: stavolta ha battuto 14-0 il Savio, una squadra che gioca in Eccellenza.  Una sfida giocata su quattro tempi di mezz’ora. 

L'allenatore Dal Canto ha adottato come al solito il 4-3-1-2. Nel primo quarto ad andare a segno sono stati Foglia, Nije, Luciani e Buglio. Quattro gol anche nella seconda frazione, stavolta grazie ad una tripletta di Brunori e ad una rete di Cutolo.

Rivoluzione della squadra nel terzo tempo: stavolta le reti sono tre, Persano mette a segno una doppietta e il terzo gol è di Danese. Infine l'ultima frazione, doppietta di Bruschi e rete di Benucci.  

Nel ruolo di trequarti prima si sono alternati Buglio e soprattutto Foglia che già nelle precedenti stagioni ha giostrato in quella zona di campo. In attacco dall’inizio la coppia formata da Cutolo e Brunori. In mediana ecco anche Serrotti, Tassi oltre a Buglio e foglia mentre la difesa era formata da Luciani, Nije, Pinto e Varutti con Melgrati in porta.

Gli amaranto adesso potranno godere di un giorno di libertà. La ripresa degli allenamenti è in programma domani. Salvo cambiamenti il calendario della settimana che sta per iniziare porterà in dote due amichevoli e domenica 5 agosto il debutto con il primo match di Coppa. L’Arezzo tornerà in città per il fine settimana e la preparazione proseguirà sfruttando gli impianti a disposizione tra Le Caselle, lo stadio Comunale e se ci sarà la possibilità anche i campi dell’Olmo Ponte.