Arezzo, 30 luglio 2018 - L'esordio è alle porte. L'Arezzo debutterà domenica prossima 5 agosto alle 20,30 contro la Lucchese per il primo turno di Coppa Italia di Serie C. Avversario la Lucchese in attesa che la Lega ufficializzi i ripescaggi e sostituisca la X nel girone di coppa con il nome di una squadra (forse il Prato).

Al via la prevendita. L'Arezzo spiega che i biglietti sono acquistabili direttamente all’interno della sala stampa dello Stadio Comunale negli orari stabiliti (dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, mentre sabato dalle 10 alle 13). La biglietteria centrale aprirà il giorno della gara dalle 17.30 in poi. Il costo dei tagliandi è di 10 euro per la curva sud, 15 per la tribuna laterale e 25 per la centrale.

Resteranno chiuse la tribuna centralissima e vip. L’Arezzo comunica che l’ingresso per gli invalidi al centro per cento e per i minori di anni 6 è completamente gratuito. La società ricorda inoltre che i biglietti sono solo nominativi, ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, e alla partita, muniti di un documento di identità valido.

Intanto è stato tesserato Matteo Serrotti, centrocampista classe 1986 in prova. Per lui accordo annuale con opzione sul secondo anno.