Arezzo, è Andrea Camplone il nuovo allenatore. Oggi presentazione

Il tecnico ha firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà al Cavallino. Tramonta l'ipotesi Pasquali come dt

Andrea Camplone

Andrea Camplone

Arezzo, 20 ottobre 2020 - E' Andrea Camplone il nuovo allenatore dell'Arezzo. Un nome che era già circolato nell'ambiente amaranto addirittura dopo il ko nel derby contro il Perugia. Camplone, pescarese classe 1966, è reduce dall'esperienza con il Catania. In serie C ha già allenato Gubbio, Lanciano, Pescara, Benevento e Perugia vincendo anche un campionato di serie C nel 2014 e portando il Grifo ai playoff per la A nel 2015.. Un profilo di esperienza che potrebbe utilizzare ad Arezzo il 4-3-3.

"Sono molto contento di dare una mano all’Arezzo - ha detto Camplone - Dopo la mia ultima esperienza a Catania, questa per me è una grande sfida. Mi voglio rimettere in discussione e credo che Arezzo sia la piazza giusta per farlo".

Lo staff tecnico di  Camplone sarà composto da Maurizio Tacchi (vice allenatore), Marco Onesti (preparatore dei portieri), Salvatore Lalinga (preparatore atletico) e Matteo Bonavolontà, già nello staff tecnico di Potenza come preparatore dei portieri che adesso ricoprirà il ruolo di collaborate. Domani alle 15 la presentazione allo stadio Comunale che sarà preceduta al mattino dal primo allenamento.

Oggi la presentazione alle 15