Arezzo, è l'ora dell'esordio: domenica in coppa con la Lucchese, preso Serrotti

Il Cavallino atteso dal primo match ufficiale della stagione. In programma la sfida valida per il primo turno della competizione legata alla Serie C.

SAVIO_32714071_064536

Gli amaranto proseguono la loro preparazione: al centro una tripletta di Brunori. Domenica l'esordio ufficiale in Coppa

Arezzo, 30 luglio 2018 - L'esordio è alle porte. L'Arezzo debutterà domenica prossima 5 agosto alle 20,30 contro la Lucchese per il primo turno di Coppa Italia di Serie C. Avversario la Lucchese in attesa che la Lega ufficializzi i ripescaggi e sostituisca la X nel girone di coppa con il nome di una squadra (forse il Prato).

Al via la prevendita. L'Arezzo spiega che i biglietti sono acquistabili direttamente all’interno della sala stampa dello Stadio Comunale negli orari stabiliti (dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, mentre sabato dalle 10 alle 13). La biglietteria centrale aprirà il giorno della gara dalle 17.30 in poi. Il costo dei tagliandi è di 10 euro per la curva sud, 15 per la tribuna laterale e 25 per la centrale.

Resteranno chiuse la tribuna centralissima e vip. L’Arezzo comunica che l’ingresso per gli invalidi al centro per cento e per i minori di anni 6 è completamente gratuito. La società ricorda inoltre che i biglietti sono solo nominativi, ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, e alla partita, muniti di un documento di identità valido.

Intanto è stato tesserato Matteo Serrotti, centrocampista classe 1986 in prova. Per lui accordo annuale con opzione sul secondo anno.