Calcio dilettanti

Il Lucignano cambia tutto: arrivi e partenze a gogò. Alla Bucinese arriva Di Mella, ex Sangiovannese.

Deve essere aggiornata la casella delle entrate e delle uscite del Lucignano dopo le ultime operazioni portate a termine dal direttore generale Gianni Silvi. La società amaranto ha salutato entrambi i portieri. Barbagli è passato al Pratovecchio mentre Lombardelli si è accasato alle Serre. Il difensore Persiani è un nuovo giocatore del Cortona, mentre Daniel Barbi ha irrobustito la mediana dell’Asciano. Alla Sansovino è andato anche il fratello Davide Barbi. Il centrocampista Nucci insieme all’attaccante Sartini si è accordato con il Bettolle. Chisci ha salutato il gruppo per andare alla Castelnuovese mentre Acquisti è stato svincolato. In entrata ecco Violini, ex numero uno della Sansovino. Dall’Olmoponte sono arrivati il difensore Luongo e il centrocampista Bambini. Dal Terontola ecco Segoni mentre Miele veste l’amaranto dopo l’esperienza con la Sinalunghese. Per l’attacco ci sono Pistella (ex Bettolle), Belbahri Bilel dalla Poliziana e Fei dal Pratovecchio.

La Castelnuovese ritrova Gabriele Grillo, classe 1985, negli ultimi sei mesi impegnato con l’Atletico Etruria. Rientrano anche Schon Romanelli (1999) ex Bucinese e Alessio Crocini (2001), dalla Sangiovannese. Nuovo acquisto per il Rassina. Il club biancoverde ha trovato l’intesa con Alessandro Fani, centrocampista che, dopo una breve parentesi al Capolona Quarata, torna in biancoverde.

La Bucinese per la mediana ufficializza Matteo Di Mella, classe 2001, reduce dall’esperienza con la Sangiovannese. Si tratta di un centrocampista offensivo a cui si aggiunga anche la conferma di Lorenzo Innocenti, classe 2000, arrivato lo scorso dicembre dopo aver giocato con Valdarno e Castelnuovese. L’Arezzo Football Academy ha ufficializzato il difensore Marco Benci e l’attaccante Marco Prisco, nell’ultima stagione all’Arno Castiglioni Laterina. Colpo da novanta per il reparto offensivo della Fortis Arezzo: dall’Olmoponte arriva Orlandi.

M.M.