Baldaccio, ennesimo pari Magi nel finale evita il ko

L’anticipo di Eccellenza: gli anghiaresi di Borgo raggiungono il Firenze Ovest

Migration

BALDACCIO BRUNI

1

FIRENZE OVEST

1

BALDACCIO BRUNI: Vassallo B., Piccinelli, Giorni, Magi, Adreani, D’Aprile, Giovagnini, Torzoni, Autorita, Terzi, Mercuri. Allenatore: Renato Borgo.

FIRENZE OVEST: Daddi, Rossi, Marseglia, Zefi, Tartaglione, Ciofi, Tassi, Bartolozzi, Torrente, Lakti, Berti. Allenatore: Matteo Angiolini.

Arbitro: Mascelloni di Grosseto.

Reti: 39’ Zefi, 84’ Magi.

ANGHIARI – Se non è un record poco ci manca per questa Baldaccio Bruni. La squadra di Renato Borgo (nella foto) nell’anticipo di campionato per il girone B di Eccellenza ottiene l’undicesimo pari stagionale in campionato, il secondo consecutivo dopo quello per 0-0 maturato domenica contro la Sinalunghese. Questa volta il punto ottenuto dai biancoverdi ha tutto un altro sapore visto è maturato quasi allo scadere contro un Firenze Ovest che resta nella zona e che alla vigilia poteva rappresentare l’occasione migliore per il rilancio della squadra di Anghiari per avvicinare le posizioni nobili. Al ‘Saverio Zanchi’ la partita si anima sul finire del primo tempo. Il Firenze Ovest passa su calcio d’angolo con Zefi che riesce a colpire tutto solo di testa nel cuore dell’area di rigore difesa da Vassallo per il gol del vantaggio dei fiorentini. Si va al riposo sul punteggio di 0-1. Nella ripresa la Baldaccio prova a reagire e proprio nei minuti finali arriva al pari. Tartaglione perde palla in fase di costruzione, Torzoni ne approfitta dal limite dell’area calciando in porta e trovando la risposta di Daddi. Magi è il più lesto e fa 1-1.