Armillei via, Sansepolcro più vicino a Ciampelli

SANSEPOLCRO

La notizia era nell’aria: Antonio Armillei non è stato confermato alla guida del Sansepolcro per la prossima stagione che vedrà il ritorno della squadra bianconera in serie D.

Se ne va, è bene ribadirlo, un gran signore ed un ottimo tecnico che ha lasciato, positivamente, il segno a Sansepolcro. Dopo la conferma di Giovanni Guerri come direttore generale, i saluti al ds Emanuele Monni, è arrivata quella notizia che gli sportivi speravano, in cuor loro, non arrivasse mai, ovvero la mancata conferma di Armillei alla guida del team bianconero.

Nelle prossime ore ci sarà la comunicazione, da parte della società presieduta da Giorgio Lacrimini, di chi sarà il nuovo allenatore bianconero, anche se il nome del tifernate Davide Ciampelli, la passata stagione in serie D al Porto D’Ascoli, sembra tra i più probabili.

Ci sarà da guardare anche ai fuori quota: dal prossimo anno un 2003, due 2004 ed un 2005 sono obbligatori in campo. Dall’Eccellenza umbra arrivano varie conferme, ma per quanto riguarda i 2005 ci sarà da lavorare in proposito.

E poi i cosiddetti "vecchi", appenderanno le scarpette al chiodo? I vari Essoussi, Croce, Burzigotti, Pedrelli, c’è la speranza che possano restare in bianconero anche se Burzigotti ha affermato di recente che seguirà il settore tecnico giovanile bianconero.

Fabio Patti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su