Arezzo, ansia per gli esami medici a Cutolo. Quanto starà fuori?

C'è un pò di comprensbile preoccupazione dopo il nuovo infortunio occorso al capitano

Aniello Cutolo

Aniello Cutolo

Arezzo 22 novembre 2018 -  Allenamento al mattino più incentrato sulla parte atletica e nel pomeriggio spazio anche alla tattica in funzione della partita in calendario domenica al Garilli contro il Piacenza con calcio d’inizio alle 16,30. Pochi i dubbi di formazione quando mancano sempre meno ore al big match che di fatto chiuderà il tour de force del mese di novembre con Cuneo, Pro Vercelli, Novara, Carrarese e adesso Piacenza. Una partita alla quale prenderà parte un nutrito gruppo di tifosi amaranto che stanno acquistando i tagliandi in prevendita. I biglietti sono disponibili online sul sito Vivaticket.it. Sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice. C’è tempo fino alle ore 19 di sabato prossimo per procedere con l’acquista.  Il giorno della gara la biglietteria non sarà abilitata per la stampa della curva ospiti. Per questa partita il Gos ha autorizzato la vendita dei biglietti per il settore ospite e per tutti i residenti della regione Toscana senza l’obbligo di Fidelity Card. Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di 10 euro esclusi i diritti di prevendita. Per quanto riguarda la probabile formazione è facile prevedere il ritorno di Sala dal primo minuto con Pelagatti, Pinto e Luciani a completare il reparto. In mediana sembrano favoriti per partire dall’inizio Basit, Foglia, Buglio e Serrotti con Brunori e Persano in attacco.

Assente Cutolo che si sottoporrà domani agli esami medici che evidenzieranno l’entità dell’infortunio al polpaccio e gli eventuali tempi di recupero. C'è un pò di comprensibile preoccupazione.

Orgoglio Amaranto ha organizzato per venerdì sera un incontro-dibattito dal titolo «Il calcio che non ci piace, come combatterlo senza scendere a compromessi«. Vi prenderanno parte Luca Vargiu, ex agente di calciatori, e Pippo Russo, sociologo e giornalista. Entrambi hanno pubblicato libri dedicati ai problemi dei settori giovanili e al ruolo, sempre più ingombrante, dei procuratori nel mondo del calcio. La serata comincerà alle ore 19 con una cena e buffet al costo di 10 euro.