Aquila. Oggi al via i test atletici. Ed arriva la lista dei convocati

Sono al momento 27 i giocatori che da lunedì prossimo inizieranno il ritiro pre campionato a Mercatale Valdarno. Oggi alle 16 ritrovo al Brilli Peri per i test fisico-atletici.

Mister Venturi

Mister Venturi

Arezzo, 19 luglio 2018 - Il conto alla rovescia è iniziato e oggi pomeriggio i giocatori del Montevarchi si ritroveranno al Brilli Peri per i test atletici, propedeutici all’inizio del ritiro pre campionato, che partirà lunedì. Sono 27 i calciatori convocati. La società ha diramato la lista, che ovviamente non è definitiva, in quanto alla corte di Venturi arriverà qualche altro giovane in quota. Ad oggi il gruppo è composto da quattro portieri, Alberto Pellegrini (’98), Francesco Tegli (‘2000), Gabriele Mancini (‘2000) e Filippo Bucciero (‘2001); da sette difensori, Samuele Salvadori (’87), Rocco Visibelli (’92), Elia Rilati (’98), Danny Paolini (’99), Dario Migliorini (’99), Lorenzo Giorgi (‘2000) e Marco Meazzini (‘2000); da undici centrocampisti, Bernardo Masini (’92), Leonardo Mannella (’96), Luca Lischi (’96), Alessandro Donatini (’97), Simone Biagi (’97), Lorenzo Meledandri (’98), Niccolò Parigi (‘2000), Mattia Mosti Falconi (‘2000), Luca Scartocci (‘2000), Federico Dini (‘2001) e Francesco Amatucci (‘2001). Chiudono la rosa cinque attaccanti, Adnane Essoussi (’84), Vieri Regoli (’92), Flavio Fofi (’98), Cristiano Adami (’99) e Lorenzo Pugliese (‘2000).

Lo staff tecnico è composto da mister Simone Venturi e dal suo vice Andrea Coppi. Responsabile dei preparatori Jonathan Proietto, preparatore atletico Matteo Casini, preparatore dei portieri Cristian Liberali, allenatore dei portieri Luciano Dotti, medico sociale Fabio Cioncolini e fisioterapista/massaggiatore Patrizio Cingattini. Oggi pomeriggio, alle ore 16, il gruppo si ritroverà allo stadio Brilli Peri per i test atletici, che andranno avanti fino a sabato. Domenica giornata di riposo e lunedì, di buon mattino, il ritrovo e lo spostamento in collina, a Mercatale, sede degli allenamenti. Il ritiro si concluderà il 19 agosto. In questo mese scarso la squadra affronterà alcune gare amichevoli. Già ufficiali quella del 29 luglio al Brilli Peri con la rappresentativa di serie C di Coverciano e quella del 12 agosto con la Bucinese. Il 26 agosto scatterà la Coppa Italia e ci potrebbe essere di nuovo il derby con la Sangiovannese. Sarà l’antipasto del campionato, che inizierà la domenica successiva. L’Aquila dovrebbe esordire in trasferta.