Aquila. La "Torelli" si conferma sponsor del settore giovanile

L'azienda montevarchina, anche quest'anno, associerà il suo marchio a tutte le squadre del florido vivaio aquilotto. Intanto Rosadini continua a lavorare per rinforzare la prima squadra.

Si rinnova la sponsorizzazione tra Torelli e Montevarchi Calcio

Si rinnova la sponsorizzazione tra Torelli e Montevarchi Calcio

Arezzo, 12 luglio 2018 - Prosegue la collaborazione tra il Montevarchi Calcio e il gruppo Torelli-Hanzo, importante realtà economica cittadina specializzata in marketing e comunicazione strategica. Proprio in questi giorni è stato confermato l’accordo di sponsorizzazione  per l’intero settore giovanile. “E’ una scelta consapevole la nostra – hanno precisato alla Torelli - che punta a sostenere la promozione del calcio giovanile, l’aumento della partecipazione e l’inclusione sociale. Il ruolo dei settori giovanili, infatti, non è limitato solo alla pratica sportiva. E’ anche una scuola di vita, grazie alla quale i ragazzi imparano il rispetto delle regole. Senza dimenticare l’aspetto prettamente sportivo”. Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto è stata espressa sia dal management dell’azienda montevarchina che dai vertici del Montevarchi Calcio. Il movimento giovanile aquilotto comprende oltre 350 ragazzi e uno staff tecnico ed organizzativo di primissimo ordine.

Per quanto riguarda la prima squadra, dopo l’arrivo di Rocco Visibelli dal Ponsacco, Rosadini sta stringendo per un centrocampista di qualità. L’accordo potrebbe essere raggiunto già nel fine settimana. L’obiettivo della società è infatti quello di consegnare a Venturi una squadra pressoché completa già il giorno del raduno. La squadra si ritroverà lunedì 23 luglio a Mercatale Valdarno, sede degli allenamenti. Nei giorni precedenti sono stati fissati invece test fisico-atletici allo stadio Brilli Peri. La prima amichevole è in programma domenica 29 luglio all’impianto sportivo di via Gramsci contro la Rappresentativa di serie C di Coverciano.

Intanto la società ha deciso di prorogare al 14 luglio prossimo la campagna abbonamenti a costi agevolati. Chi si abbonerà entro quella data, infatti, potrà risparmiare, acquistando una tessera di curva a 80 euro anziché a 100, una tessera di tribuna a 180 euro anziché 200 e un abbonamento per le poltroncine a 270 euro anziché a 290. Le card saranno disponibili presso la sede sociale, il Bar Giglio e l’Insolito caffè. E’ stato poi annunciato lo staff del settore giovanile, tra conferme e new entry: responsabile Roberto Burzi, direttore sportivo Cesare Margiacchi, collaboratore tecnico della scuola calcio Gianfranco Randighiericoordinatori tecnici della scuola calcio Massimiliano Adami e Fabio Landi e dirigente   responsabile generale Raffaello Spaghetti.  I nuovi ingressi sono rappresentati da Luciano Cioni, proveniente dalla Rignanese, neo responsabile settore giovanile e scuola calcio e da Jacopo Poggesi, da cinque anni all’interno della società montevarchina come istruttore e negli ultimi due anni anche da direttore sportivo del settore femminile, che ricoprirà il ruolo di collaboratore organizzativo per l’intero settore giovanile e responsabile della comunicazione dei giovani aquilotti.